NUOVA FUNZIONE di NOTIFICA delle ATTIVITA’ per PLUWEB®

PLUWEB® il software realizzato specificamente per il settore alimentare, introduce su tutti i moduli la nuova funzionalità di notifica delle attività via e-mail.

In seguito alla costante evoluzione sulle funzionalità di PLUWEB®, il software realizzato specificamente per il settore alimentare e del food pakaging, abbiamo introdotto la possibilità di inviare la notifica e-mail dell’azione effettuata con tutta la reportistica allegata, direttamente ai destinatari che dovranno monitorarne lo svolgimento.

I VANTAGGI della nuova funzione.

Questa funzione, estesa a tutte le versioni del software PLUWEB®, ti permette di creare specifiche liste di distribuzione e sviluppare in questo modo una rubrica di destinatari interna al software.

La notifica attività, permette inoltre di inviare il report di un controllo in accettazione, una segnalazione, un reclamo o una non conformità direttamente al proprio cliente, fornitore o figura interna all’azienda.

Tutti i riferimenti inseriti all’interno del software PLUWEB® sono salvati automaticamente nella lista interna dei contatti per future operazioni. Questa lista rappresenta poi la base del modulo PLUWEB® CRM, per la gestione commerciale dei tuoi contatti.

La funzione di notifica attività tramite e-mail è configurabile dall’utente, PLUWEB® infatti ti permette di inserire oltre ai report di eventuali non conformità, reclami o segnalazioni, i destinatari (multipli) anche eventuali note o informazioni aggiuntive.

Una volta completata la pagina, PLUWEB® recapiterà ai destinatari il report in modo automatico.

Ma il vantaggio maggiore si riscontra in termini di tempo nella gestione delle attività interne. PLUWEB® infatti una volta aperta l’attività nell’apposito modulo, permette di caricare qualsiasi documento allegandolo all’attività stessa.

Una volta terminata la pratica non devi estrapolare i dati e allegarli alle e-mail per poter inoltrare la notifica ai destinatari, PLUWEB® esegue questa operazione senza necessità di uscire dal software. Inoltre tutto il materiale, le note inserite, il flusso di informazioni, i dati e gli allegati, sono mantenuti all’interno della scheda aperta e gestita in PLUWEB®, in questo modo è possibile avere tutto in un unico sistema integrato.

Infine la gestione dei dati con il software PLUWEB® permette una visione organizzata, standardizzata e globale fra le figure ed i reparti aziendali, garantendo quindi tempistiche di gestione e coordinamento ottimizzati, a tutto vantaggio della dislocazione ed impegno delle risorse umane.

Dove è presente l’aggiornamento di funzione?

La funzione di notifica attività tramite e-mail è disponibile per i seguenti moduli:

  • PLUWEB® gestione controlli in accettazione: il modulo realizzato per la gestione dei controlli e delle evidenze dei controlli degli approvvigionamenti.
  • PLUWEB® gestione delle segnalazioni: il modulo dove ogni figura aziendale può annotare segnalazioni sia intere che esterne con lo scopo di portarle all’attenzione dei responsabili che disporranno di conseguenza.
  • PLUWEB® gestione delle non conformità: il modulo per registrare e gestire le non conformità siano esse interne, generate da reclami o a carico del fornitore, analizzarne le cause e classificarle in base alla gravità, provenienza, causa e difetto.
  • PLUWEB® gestione dei reclami: il modulo realizzato per tracciare tutte le contestazioni, classificare il problema emerso, analizzarne la causa e disporre le attività per la gestione della problematica
  • PLUWEB® gestione delle attività (azioni, attività generali e pianificazioni interne): il modulo che ti permette di pianificare le attività interne sia esse azioni correttive o piani di miglioramento, ma anche attività commerciali, marketing e di servizio generale.

PLUWEB® è il software realizzato specificamente per il settore alimentare, sviluppato sui requisiti del GSFI e da consulenti con pluriennale esperienza nelle certificazioni di sistema e di prodotto.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito http://www.pluweb.it/ e richiedi una demo gratuita.

Fonti utili

PLUWEB®

MV CONSULTNG srl

Alessandro Francone – Pluweb PM and Food Consultant

© MV CONSULTING srl – Diritti Riservati

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.