Gestione manutenzioni e infrastrutture

Consente di pianificare e verificare i processi di controllo da effettuare sulle strutture e sui macchinari di produzione. Per ognuno di essi è possibile inserire i relativi parametri da sottoporre ai controlli, che comprendono la tipologia di manutenzione da eseguire, l’identificazione dei responsabili addetti alla manutenzione e l’identificazione dei responsabili di controllo delle avvenute manutenzioni.

  • Per ogni controllo è possibile allegare eventuali file specifici del macchinario o della struttura (schede tecniche, manuali di istruzioni, riferimenti dei fornitori del macchinario, ecc.…).
  • Permette di tenere facilmente sotto controllo le scadenze da rispettare con servizio di alert che avvisa tramite email o sms.
  • Consente di aprire dei processi di non conformità o di avviare delle azioni correttive da intraprendere in seguito all’esito negativo di un controllo.
  • Può generare delle statistiche e dei report nel medio-lungo periodo, utili alla direzione aziendale per prendere provvedimenti correttivi.

Scopri di più

Ultimi post