Gestione dei reclami

Permette di raccogliere e gestire tutte le segnalazioni provenienti dai consumatori e clienti.

  • Aiuta il personale a stabilire se la segnalazione è fondata e quindi stabilisce un percorso di gestione interna fino alla chiusura del problema.
  • Consente di adottare uno standard di gestione organizzata ed un controllo centralizzato della segnalazione, ottimizzando di fatto i tempi di gestione.
  • Permette a tutto il personale di registrare in modo organico e sistematico tutte le segnalazioni pervenute, mantenendo così una chiara traccia delle problematiche.
  • Ogni segnalazione può giungere a fronte della rilevazione di contestazioni oppure da una precedente segnalazione.
  • La suddivisione dei livelli di accesso e permessi di utilizzo in base alle mansioni, determina la figura aziendale che stabilisce la fondatezza del reclamo ed il suo iter di gestione.
  • Permette di tracciare tutte le informazioni che caratterizzano sia le segnalazioni che i reclami pervenuti e rende quindi possibile elaborare statistiche periodiche utili a determinare le cause di mancata soddisfazione dei requisiti.

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