COME FUNZIONA PLUWEB?

Pluweb è un applicativo software studiato appositamente per le esigenze delle imprese agroalimentari. Dialoga con tutti i gestionali amministrativi senza necessità di sostituzione. Consente di gestire in modo organico e coordinato tutti i processi legati alla qualità e sicurezza alimentare relativi alla produzione, gestione del personale, delle strutture produttive, dei forniti, degli audit, e dei controlli in generale. Pluweb è totalmente configurabile in base alle necessità dell’azienda e della sua della sua organizzazione. Si compone di differenti moduli specifici per ogni processo, indipendenti fra loro ma con funzionalità interconnesse. Ogni nuovo modulo può essere attivato in ogni momento andando ad ampliare le sue funzioni per renderlo più efficiente.

CON QUALI GESTIONALI AMMINISTRATIVI E’ COMPATIBILE PLUWEB?

Pluweb riesce ad attingere alle informazioni di tutti gli attuali gestionali presenti nella maggior parte delle aziende. Grazie alla tecnologia web-based è necessario solamente di un file di indicazione dei campi presenti dal gestionale. Una volta configurato, Pluweb estrae automaticamente i dati e li rende disponibili per una gestione dei processi a seconda dei moduli presenti. Contestualmente può generare un file con eventuali dati da immettere nel gestionale, ad esempio gli esiti dei controlli in accettazione.

I MODULI SONO STANDARD PER TUTTE LE AZIENDE O SONO CONFIGURABILI?

Ogni modulo nasce su una base comune che permette l’integrazione con successivi moduli scelti dal cliente, che ha poi la possibilità di configurare a suo piacimento le voci di controllo, i limiti, le responsabilità e le gerarchie interne ad ogni modulo. Inoltre la maggior parte dei dati possono essere filtrati a piacimento e le varie configurazioni possono essere cambiate o aggiornate a seconda delle esigenze dell’azienda.

SE NON VOGLIO PIU UTILIZZARE PLUWEB POSSO DISINSTALLARLO?

Certamente, una volta scaduta la licenza questa non si rinnova automaticamente e quindi il software viene disattivato, con la possibilità di richiedere assistenza.

QUANTO DURA LA LICENZA DI UTILIZZO?

La licenza d’uso ha valenza annuale non frazionabile e viene rinnovata automaticamente senza intervento di tecnici esterni. In qualunque momento può essere richiesta la sua decadenza che avverrà a fine dell’anno di validità in corso.

I MODULI POSSONO ESSERE UTILIZZATI SINGOLARMENTE O DEVO AVERLI TUTTI?

È possibile comporre Pluweb con i moduli desiderati, senza vincoli né limiti di configurazione. È comunque consigliabile adottare un’ampia varietà di moduli, che grazie alle loro possibili integrazioni rendono il software completo ed efficiente.

QUANTA FORMAZIONE E’ NECESSARIA PER SAPER UTILIZZARE PLUWEB?

Pluweb è stato creato per essere user-friendly ed è quindi estremamente facile da usare. Bastano pochi istanti di pratica per capirne il funzionamento e le dinamiche informative su cui lavora.

POSSO LAVORARE SU PLUWEB ANCHE DA SMARTPHONE E TABLET?

Certamente. Pluweb è studiato per essere multi-device e web-based, quindi è possibile utilizzarlo con qualsiasi dispositivo che può accedere a internet.

DA QUALE BROWSER POSSO LAVORARE SU PLUWEB?

Da tutti i browser ad oggi disponibili sul mercato.

SE NON VIENE RINNOVATA LA LICENZA COSA SUCCEDE?

La licenza di utilizzo è temporalmente limitata e NON si aggiorna in automatico. In caso di mancato rinnovo il software è comunque fruibile e permette la stampa dei dati pregressi. Le altre funzioni saranno invece disattivate.

E’ POSSIBILE PERSONALIZZARE I MODULI?

Si, ogni modulo è configurato in base alle esigenze dell’azienda richiedente ed è in grado di fornire gli strumenti e le informazioni di cui ha bisogno.

QUANTO COSTA PLUWEB?

Data la sua natura personalizzata, il costo di Pluweb varia in funzione della configurazione (numero di utenti) e dei moduli scelti. Per maggiori informazioni su Pluweb e per ottenere la prova gratuita di due settimane contatta MV Consulting.

Scopri di più

Ultimi post